Contatto

Samuele Bisi

Classe 1972, seconda generazione di esperti gemmologi e creatori di gioielli, Samuele Bisi scopre la sua passione nel negozio di mineralogia di famiglia che dal 1973 continua il proprio corso, rispettando i criteri fondamentali delle rocce e dei cristalli.

Nel tempo, riesce a trovare il giusto equilibrio tra i materiali preziosi impiegati nella creazione dei gioielli e i cristalli nella loro più svariata bellezza.

Samule Bisi si circonda così negli anni, di laboratori specializzati capaci di materializzare il progetto, lo studio e il disegno sviluppato con ogni singolo cliente.

Grazie agli studi di gemmologia seguiti all’ Istituto Gemmologico Internazionale di Anversa, è in grado di stimare e certificare gemme e gioielli di diverso valore.

Seguendo le tracce create in precedenza e ampliando quelle attuali, resta tuttora in contatto con diverse sorgenti fondamentali per importare e acquistare direttamente gemme e metalli preziosi, di svariate qualità e dimensioni.

Si è creata così nel tempo una struttura capace di dare un efficiente servizio a un mestiere che oggi sa ancora offrire quei sogni di cui tutti siamo padroni.

La storia dei beni preziosi è lunga decine di secoli e ancora oggi investire in Oro, Diamanti e Smeraldi, rappresenta una via certa in grado di fornire al risparmiatore sicurezza e stabilità.

Informazioni sul contatto

Indirizzo:

Corso Sandro Cabassi 28,
Carpi, Modena, 41012 – ITALY

Cellulare: +39 342 038 8161

http://www.samuelebisi.it

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.